Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 07 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti bruciano le bollette al corteo contro il carovita a Torino
I manifestanti bruciano le bollette al corteo contro il carovita a Torino

Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 09:32

Muore dopo un malore in strada

Un uomo di 64 anni, pensionato, si è accasciato a terra di fronte all'ingresso della scuola Guerrazzi ed è morto poco dopo



CECINA — L'uomo, Dilvo Benvenuti, molto conosciuto per la sua attività di volontario dell'Auser, si era avvicinato ai cancelli per scambiare qualche parola con due vigili urbani in servizio quando ha accusato il malore.

Proprio i due agenti sono stati i primi a soccorrerlo con un defibrillatore e l'uomo era riuscito anche a riprendere conoscenza. Purtroppo le condizioni dell'uomo sono poi peggiorate, nonostante il trasporto in ospedale ed è arrivato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I risultati dell’attività operativa svolta dalla Polizia di Stato di Livorno in tutta la provincia nel mese di Ottobre 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca