Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 09:32
Muore dopo un malore in strada

Un uomo di 64 anni, pensionato, si è accasciato a terra di fronte all'ingresso della scuola Guerrazzi ed è morto poco dopo
CECINA — L'uomo, Dilvo Benvenuti, molto conosciuto per la sua attività di volontario dell'Auser, si era avvicinato ai cancelli per scambiare qualche parola con due vigili urbani in servizio quando ha accusato il malore.
Proprio i due agenti sono stati i primi a soccorrerlo con un defibrillatore e l'uomo era riuscito anche a riprendere conoscenza. Purtroppo le condizioni dell'uomo sono poi peggiorate, nonostante il trasporto in ospedale ed è arrivato il decesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI