Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA22°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità venerdì 06 dicembre 2024 ore 09:39

Monitor e fasciatoi per il reparto di ostetricia

La donazione da parte dell'Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) di Cecina al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Cecina



CECINA — Un monitor multiparametrico e sei fasciatoi sono stati donati dall'Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) di Cecina e consegnati al direttore della UOC Ostetricia e Ginecologia di Cecina/Piombino/Elba, Stefano Masoni. 

Il monitor multiparametrico sarà impiegato in corsia per i casi in cui le complicanze della gravidanza (preeclampsia, diabete, patologie materne) impongano una stretta sorveglianza dei parametri vitali (pressione arteriosa, saturazione di ossigeno, funzione cardiaca, temperatura corporea) delle pazienti. I fasciatoi a muro pieghevoli troveranno invece posto nelle camere delle mamme per favorire il più possibile il rooming-in e la permanenza del neonato con la mamma.

“Ringraziamo ancora una volta l'Associazione Volontari Ospedalieri e la sua Presidente, Manuela Pierazzi – ha commentato il primario Stefano Masoni – per il prezioso sostegno che continua a elargire al nostro reparto, con la speranza di mantenere nel tempo la stima riposta nei nostri confronti”.

Alla cerimonia erano presenti oltre ai rappresentanti di Avo anche la direttrice dell’ospedale Giovanna Poliseno e la IFC di Ostetricia Cristina Savelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti due elicotteri Pegaso e le ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e Bibbona, oltre ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità