Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:CECINA23°43°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla la zia che ha tenuto in casa le due sorelle ritrovate a Formia: «Non sapevo nulla, me le hanno portate e basta»
Parla la zia che ha tenuto in casa le due sorelle ritrovate a Formia: «Non sapevo nulla, me le hanno portate e basta»

Cronaca Domenica 25 Settembre 2016 ore 10:50

Mistero sulla donna trovata morta in casa

L'autopsia in programma all'inizio della settimana servirà a capire quando e in che modo la donna abbia perso la vita



CECINA — Non è stato trovato nessun segno di violenza sul corpo di Loredana Cartina, la donna di 46 anni che viveva a San Pietro in Palazzi insieme al figlio Vincenzo.Quest'ultimo pare che da qualche tempo non abitasse sotto lo stesso tetto della madre.

La donna era divorziata e l'ex marito viveva insieme all'altro figlio in Sardegna. Gli inquirenti in attesa dei risultati dell'autopsia hanno ipotizzato che la morte della donna, scoperta venerdì, possa risalire anche ad alcuni giorni prima. 

Cartina, originaria di Gela, è stata trovata dai carabinieri distesa sul letto nella casa in via Falcone. A dare l'allarme erano stati i vicini che non la stavano cercando da qualche giorno, pare per risolvere dei problemi di natura idraulica.

Due le ipotesi: la morte naturale o il suicidio. L'esame autoptico servirà a chiarire questo dubbio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto personale del 118 e vigili del fuoco. Per il trasporro del paziente è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca