Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 15:41

Mirko Cantini lascia l'amministrazione cecinese

Il sindaco Lippi consegna la spilla con l'Omino di Ferro a Cantini

Il sindaco Samuele Lippi lo ha voluto ringraziare donandogli la spilla con l'Omino di Ferro. Cantini passerà al Comune di Vecchiano



CECINA — Il sindaco Samuele Lippi e la giunta comunale hanno consegnato questa mattina la spilla con il simbolo del Comune, l’Omino di Ferro, al dirigente Servizi Finanziari, Tributi e Personale Mirko Cantini.

Assunto a tempo determinato dallo scorso dicembre, Cantini ha vinto un concorso a tempo indeterminato al Comune di Vecchiano dove entrerà in servizio dal primo giugno: oggi quindi è stato il giorno dei saluti con l’Amministrazione cecinese. Il sindaco, durante la consegna della spilla dell’Omino di Ferro, lo ha ringraziato per l’importante attività svolta in questi mesi, con l’augurio di un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.

"E’ stata un’esperienza breve ma intesa – ha detto il dirigente Mirko Cantini – durante un periodo drammatico per l’intero Paese e per la città di Cecina. Nessuno però in questi mesi si è risparmiato, né la parte politica né quella tecnica per cui il mio ringraziamento va al sindaco Samuele Lippi, alla giunta comunale, agli altri dirigenti e a tutti i dipendenti. Grazie per l’opportunità che mi è stata data e per la collaborazione che in questi mesi non è mai mancata, soprattutto nei momenti difficili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno