Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 09 maggio 2023 ore 09:45

Prende forma il progetto per la nuova scuola

ll rendering del progetto

La struttura, in via Ilio Valori in zona via Montenero, prenderà forma grazie ai fondi del Pnrr per un totale di 3 milioni 399mila euro



CECINA — Il Comune di Cecina ha approvato il progetto per la realizzazione della nuova scuola primaria Boschetti Alberti.

La struttura, in via Ilio Valori in zona via Montenero, prenderà forma grazie ai fondi del Pnrr per un totale di 3 milioni 399mila euro. Prevista la realizzazione di 10 aule, una agorà di 120 mq, una sala mensa di 95 metri quadri e un locale di servizio, una biblioteca di 70 mq e una palestra di 135 metri quadri con spogliatoi.

Il percorso, come spiegato dal sindaco Samuele Lippi, prevede una serie di tappe serrate che scandiranno la sua realizzazione. La gara di affidamento sarà bandita da Invitalia in tempi strettissimi così come è contemplato dalle regole del Next Generation Eu. 

A breve, ha poi anticipato il sindaco, arriveranno anche gli altri interventi di edilizia scolastica su cui ci siamo tanto impegnati per un totale di 11,4 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità