Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 29 marzo 2020 ore 10:24

Muore imprenditore appassionato di Mountain bike

Lutto nel mondo sportivo cecinese per la scomparsa di Massimo Rosi, aveva 57 anni. Tanti messaggi di cordoglio e vicinanza su Fb



CECINA — Massimo Rosi è morto venerdì, aveva 57 anni. Una notizia che ha creato dolore in tutti quelli che lo conoscevano. Rosi, imprenditore edile, aveva un'enorme passione per la Mountain bike e faceva parte del Mtb Cecina club.

Su Fb molti amici di Rosi hanno scritto post per ricordarlo: "quante storie, quanta vita, quanto bene... l'amico più buono, semplice e umile mai conosciuto", oppure: "E' stato uno dei pilastri dello sviluppo della mountain-bike a Cecina... sempre di poche parole ... spesso non ti accorgevi neanche della sua presenza invece era sempre lì pronto a dare il suo importante contributo anche per portare a conclusione i lavori meno appariscenti e gratificanti... tanta umiltà ed altrettanta spontanea dedizione e passione... il Club saprà senz'altro ricordarlo al momento opportuno. ciao Massimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno