Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca domenica 29 marzo 2020 ore 10:24

Muore imprenditore appassionato di Mountain bike

Lutto nel mondo sportivo cecinese per la scomparsa di Massimo Rosi, aveva 57 anni. Tanti messaggi di cordoglio e vicinanza su Fb



CECINA — Massimo Rosi è morto venerdì, aveva 57 anni. Una notizia che ha creato dolore in tutti quelli che lo conoscevano. Rosi, imprenditore edile, aveva un'enorme passione per la Mountain bike e faceva parte del Mtb Cecina club.

Su Fb molti amici di Rosi hanno scritto post per ricordarlo: "quante storie, quanta vita, quanto bene... l'amico più buono, semplice e umile mai conosciuto", oppure: "E' stato uno dei pilastri dello sviluppo della mountain-bike a Cecina... sempre di poche parole ... spesso non ti accorgevi neanche della sua presenza invece era sempre lì pronto a dare il suo importante contributo anche per portare a conclusione i lavori meno appariscenti e gratificanti... tanta umiltà ed altrettanta spontanea dedizione e passione... il Club saprà senz'altro ricordarlo al momento opportuno. ciao Massimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luca Meini, atleta nazionale e internazionale di tennis in carrozzina, in comune. “Grazie per il nuovo campo con superficie in resina”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport