Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:CECINA17°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 27 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr cattura due serpenti a mani nude e viene morso: il video
Robert F. Kennedy Jr cattura due serpenti a mani nude e viene morso: il video

Attualità Giovedì 17 Novembre 2016 ore 15:32

Maltempo, arrivano i temporali

La Regione Toscana ha diramato un'allerta meteo per l'arrivo di forti temporali che interesseranno anche il territorio della bassa Valdicecina



CECINA — L'allerta meteo diramata dalla Regione riguarda tutti il territorio toscano. L'allarme per i forti temporali scatta oggi alle 18 e termina venerdì a mezzanotte, sono quindi 30 ore in cui potrebbero verificarsi intense precipitazioni a carattere temporalesco. L'allerta è di color giallo, la più bassa di grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd: "La giunta usi i soldi in cassa per ristrutturare la sede storica". La maggioranza: "Preservare la struttura. Uffici a Solvay nel programma"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Politica