Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:CECINA10°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Cronaca Domenica 25 Febbraio 2018 ore 22:20

Lunedì con le scuole chiuse

I comuni della bassa Valdicecina, così come quelli collinari, hanno optato per la chiusura delle scuole a causa del ghiaccio



CECINA — Domani scuole chiuse a Rosignano, Cecina, Bibbona e Castagneto Carducci.

La decisione è stata presa dai sindaci a causa delle avverse condizioni meteo col conseguente rischio di formazione di ghiaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli in elicottero riguarderanno anche vaste porzioni dei territori provinciali. Ecco le zone del primo step
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica