Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Cronaca Martedì 19 Marzo 2019 ore 09:29

Lutto cittadino per Luciano Zazzeri

Si svolgeranno oggi alle 16 al Duomo di Cecina i funerali del notissimo chef di Marina di Bibbona, scomparso all'età di 63 anni



CECINA — Oggi alle 16 al Duomo di Cecina sono in programma i funerali di Luciano Zazzeri, lo chef e titolare del ristorante La Pineta scomparso domenica a 63 anni.

In tantissimi, in queste ore, hanno visitato la camera mortuaria, esprimendo le condoglianze ai familiari.

I due figli di Zazzeri hanno fatto già sapere che l'attività di famiglia resterà aperta e andrà avanti nel suo ricordo.

Intanto il sindaco di Bibbona, Massimo Fedeli, ha deciso il lutto cittadino per la giornata di oggi, martedì 19 marzo, giornata durante la quale si terrà il funerale nel Duomo di Cecina e il trasporto dell’amico Luciano nel cimitero comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al titolare dell’attività contestato di aver utilizzato gli impianti audiovisivi per finalità di sorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità