Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 08:23

Lavori Asa per migliorare il flusso nelle condotte

Si tratta del lavaggio della rete idrica che la società svolgerà in notturna per creare minori disagi possibili ai cittadini



CECINA — Prosegue a Cecina il lavaggio della rete idrica. Dal 5 al 7 maggio i tecnici di Asa effettueranno il lavaggio delle tubazioni e manovre sull'acquedotto di Cecina per migliorare il flusso idrico nelle condotte.

I lavori, come di anche nei precedenti interventi, sono stati programmati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini. 

Al termine di ogni attività potranno verificarsi nelle prime ore del mattino lievi fenomeni di torbidità dell'acqua, che non ne pregiudicano comunque la potabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri del gruppo misto preoccupati per le scelte dell'amministrazione viste le spese sostenute e previste in bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità