Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli venerdì 17 febbraio 2017 ore 11:03

Cecina lancia Carnevale, Sbaracco e Street Food

Un fine settimana all'insegna del divertimento tra Cecina e la frazione di Marina con tre giorni di eventi per tutti i gusti e tutte le età



CECINA — Chi non sapesse come trascorrere il prossimo fine settimana forse può trovare una risposta nelle iniziative che si svolgeranno sul territorio cecinese.

La Targa Cecina, in collaborazione con il CCN di Cecina Centro, Radiostop e l’amministrazione comunale, organizza, per domenica 19 febbraio, il Carnevale con la sfilata dei grandi carri allegorici a partire dalle ore 14.30 nel centro cittadino. Non mancheranno nell’occasione altre animazioni come la pentolaccia, mercatini, giochi di strada, trucca bimbi, baby dance, palloncini e stelle filanti. Saranno inoltre presenti stand di associazioni di volontariato che operano nel sociale.

A partire da venerdì 17 febbraio, avrà inizio, nella zona blu anche la Fiera dello Sbaracco, organizzata dal CCN di Cecina Centro, mentre sul lungomare a Marina aprirà i battenti lo Street Food, il cibo da strada, un’iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale della frazione balneare e dalla Confesercenti. Lo Sbaracco proseguirà anche sabato 18 febbraio sempre dalle 9 alle 20 con i commercianti locali impegnati nell’esposizione delle proprie merci con i banchetti all’aperto sulla pubblica via a prezzi eccezionali. 

Contemporaneamente a Marina di Cecina per tre giorni consecutivi da venerdì 17 fino a domenica 19 sarà possibile gustare piatti tipici della cucina toscana e italiana ma anche apprezzare sapori del mondo e bere birra artigianale. Una scelta variegata fra tre appuntamenti differenti che vanno incontro ai gusti e alle esigenze più disparate e che si rivolgono a tutte le età. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità