Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 11:01
La solidarietà porta i regali ai bambini

Grazie alla generosità di molti cittadini e alla raccolta fondi effettuata dal Volley Cecina, la Misericordia ha consegnato una serie di doni
CECINA — "Oggi i nostri volontari hanno consegnato regali a più di cinquanta bambini!". Lo dice la Misericordia di San Pietro in Palazzi, ringraziando "La generosità di molti privati e del Volley Cecina", che in questi giorni ha promosso una raccolta fondi.
"in questi giorni la nostra sede si è riempita di giocattoli di ogni tipo, che sono stati impacchettati e consegnati alle famiglie in difficoltà.
Abbiamo deciso di consegnare i regali direttamente ai genitori in modo da farli trovare ai bambini sotto l’albero la mattina del 25 Dicembre, non vogliamo sostituirci a Babbo Natale", spiega ancora la Misericordia.
"Ancora una volta la collaborazione tra la nostra Confraternita, privati cittadini e associazioni locali ha permesso di fare la differenza nel quotidiano di molte persone".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI