Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:CECINA19°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 16 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, robot “xenofobi”
Cina, robot “xenofobi”

Attualità Giovedì 13 Luglio 2017 ore 07:30

La rotonda di Palazzi incontra i cittadini

Assemblea pubblica per presentare il progetto cofinanziato dalla Regione per realizzare l'opera pubblica nella frazione di Palazzi



CECINA — Giovedì 13 luglio alle 21 al circolo Arci di San Pietro in Palazzi l’amministrazione comunale presenterà nuovamente ai residenti il progetto Zerotonda la sicurezza stradale al chilometro 0, selezionato dalla Regione Toscana e dalla stessa cofinanziato.

Il progetto prevede la realizzazione di una rotatoria nell'abitato di Palazzi all'intersezione tra la via Aurelia, la via Emilia e la SR 68 Val di Cecina, appunto il ‘km zero’, nonché la messa in sicurezza con la realizzazione di una pista ciclabile e nuovi sensi di marcia del tratto iniziale di quest'ultima via e la riqualificazione dell’area che rappresenta uno degli accessi principali al nostro territorio.

Questo secondo incontro, in orario serale, è stato convocato per andare incontro alle richieste della cittadinanza e favorire la massima partecipazione data l’importanza del tema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione e vi hanno rinvenuto materiale per confezionamento delle dosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica