Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:53 METEO:CECINA22°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Spettacoli martedì 10 luglio 2018 ore 09:17

Irama e Tatangelo in piazza per Admo

Anna Tatangelo

Tutto pronto per il Radio stop festival per Admo. Appuntamento a Marina con tanti artisti per una serata di musica live



CECINA — Torna martedì sera a Marina di Cecina Radio Stop Festival per Admo. Oltre due ore di musica live, ad ingresso gratuito, in Largo Cairoli a partire dalle ore 21 durante le quali si esibiranno tantissimi giovani artisti tra i più richiesti e programmati in radio: l’ultimo vincitore del talent Amici Irama, Anna Tatangelo, Thomas, Elodie, Einar, i rapper Fred De Palma e Shade, il gruppo femminile Le Deva, Vegas Jones e Zic. Un festival, realizzato in collaborazione con il Comune di Cecina e Admo, che ha come fine la divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo. 

"Si tratta di un evento – spiega infatti Marco Gerini, referente Cecina Admo Toscana – che da anni ormai ci porta molta visibilità e che si rivolge proprio ad un pubblico giovanile. Quello al quale ci rivolgiamo anche noi, nella fascia d'età compresa tra i 18 e i 35 anni, dal momento che sono i nostri possibili donatori”. 

"Una delle manifestazioni clou della stagione estiva del nostro territorio – sottolinea anche il sindaco Samuele Lippi – che ogni anno siamo veramente fieri di riproporre. Con tanti cantanti amati soprattutto dai ragazzi più giovani”. A presentarlo martedì sera sarà Roberto Giannoni di Radio Stop affiancato da Giulia Salemi.

“Ad ogni edizione - precisa proprio l’editore e conduttore dell’emittente cecinese - il festival raduna migliaia di giovani ragazzi. Un inno sia alla musica che alla solidarietà dal momento che da sempre lo realizziamo in collaborazione con Admo. Un’enorme soddisfazione vederlo crescere e far salire sul palco ogni anno, in Largo Cairoli a Marina di Cecina, artisti amati da un pubblico giovane, ma non solo”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti: "Troppe responsabilità sulle imprese, impossibile intervento su lavoratori se la legge non lo prevede"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità