Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA11°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca martedì 12 maggio 2020 ore 21:55

Pauroso fuori strada, l'auto finisce in un campo

Incidente in via Guerrazzi

L'incidente è avvenuto attorno alle 20,30 in via Guerrazzi. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno soccorso due persone



CECINA — Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto attorno alle 20,30 in via Guerrazzi, in località La Cinquantina, con un'auto che ha finito la sua corsa su di un fianco in mezzo ad un campo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le due persone soccorse non sarebbero in gravi condizioni.

L'incidente ci è stato segnalato da un residente, che ricorda come la strada sia spesso percorsa dalle auto ad alta velocità, costituendo un pericolo sia per i conducenti sia per chi normalmente la percorre a piedi o in bicicletta.

"Siamo stufi di aver paura ad uscire di casa perché abbiamo il timore che qualcuno dalla forte velocità ci investa - ci ha scritto -, anche attraversando sulle strisce pedonali. È da anni che gli abitanti della Cinquantina chiedono dei dissuasori e dei controlli su questo tratto (centro abitato) e non i finti autovelox del cavolo che mettono qui e là. Nessuno ha mai fatto niente! Cosa volete aspettare? Un altro morto? Quello purtroppo c'è già stato e sulle strisce pedonali addirittura!"

"Chiedo che il sindaco Samuele Lippi intervenga in qualche modo - ha concluso - perché siamo stanchi di parlare a vuoto! Basta!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune assicura, "l'intero iter procedurale è corretto ma continueremo a esercitare un controllo rigoroso affinché l'impatto sia ridotto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Lavoro