Attualità venerdì 05 gennaio 2024 ore 16:38
In reparto i doni di Croce Rossa e Carabinieri

Nel reparto materno infantile dell’ospedale di Cecina una doppia consegna di regali per i bambini
CECINA — Un fiume di affetto e doni è arrivato nel reparto materno infantile dell’ospedale di Cecina grazie a una doppia gradita visita.
La Croce Rossa di Guardistallo è infatti venuta a consegnare giocattoli per i piccoli ricoverati nel reparto con la speranza e l’augurio che possano al più presto tornare a casa e alla loro vita fatta di giochi e spensieratezza.
A rinnovare poi il tradizionale appuntamento dell’Epifania anche i Carabinieri Forestali del Reparto Biodiversità di Cecina. Quest’anno, oltre ai tradizionali regali anche un particolare voucher del progetto nazionale di educazione ambientale "Un albero per il futuro" realizzato in collaborazione con il Ministero della Transizione ecologica. La famiglia di ogni neonato potrà ritirare, secondo le modalità indicate, un piccolo albero che andrà a costituire un grande bosco diffuso contribuendo ad aumentare la qualità ambientale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI