Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tennis, Panatta contro le tenniste: «Tirano solo forte senza pensare...Una noia mortale»
Tennis, Panatta contro le tenniste: «Tirano solo forte senza pensare...Una noia mortale»

Cronaca venerdì 28 marzo 2025 ore 14:24

In giro di notte a spacciare, due arrestati

Foto di archivio

I carabinieri, anche in seguito ad alcune segnalazioni, hanno effettuato controlli in zona stazione e hanno arrestato due giovani



CECINA — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno arrestato due cittadini stranieri, di 23 e 28 anni, entrambi di origine marocchina, senza fissa dimora sul territorio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga e soldi trovati e sequestrati

Come spiegano i carabinieri in una nota, i militari avevano concentrato la loro attenzione sul centro cittadino, grazie anche ad alcune segnalazioni che avevano riferito di due giovani i quali, aggirandosi per strade e piazze, erano stati notati incontrare fugacemente diverse persone. 

Grazie ai servizi di osservazione, svolti anche con pattuglie in abiti civili, i militari sono riusciti ad individuare i due in orario notturno ed a fermarli per un controllo nei pressi del piazzale della stazione ferroviaria. 

L’atteggiamento circospetto e le circostanze di tempo e luogo hanno quindi spinto i carabinieri a procedere ad una perquisizione personale.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato, nascoste nelle cuciture del giubbotto del 28enne, 15 dosi di cocaina per un peso complessivo di 15 grammi e 10 dosi di hashish, mentre all’altro giovane, aveva una dose di cocaina ed una dose di hashish, e 100 euro, somma ritenuta probabile frutto di attività di spaccii.

Quanto trovato è stato sottoposto a sequestro ed i due giovani sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag