Sport martedì 29 ottobre 2019 ore 11:00
In 150 a fare fitness all'aria aperta

L'evento si chiama Street workout e si è svolto nel parco "Attivamente" del villaggio scolastico di Cecina con una partecipazione numerosa
CECINA — Mary Celestino ed Antonella Russo hanno organizzato un evento fitness a Cecina che ha visto la partecipazione di 150 persone.
L' evento si chiama Street workout e si è svolto nel parco "Attivamente" del villaggio scolastico di Cecina.
La particolarità dell' evento è che ogni partecipante indossa una cuffia e svolge l ' allenamento sentendo la musica e le istruzioni del trainer sfruttando il paesaggio circostante e l' aria aperta. In pratica una palestra a cielo aperto.
I trainer che hanno partecipato all' evento sono: Monica Serembe, Mas Timbero Blanco, Letizia Volpi, Giada Di Francesco, Pamela Menicucci, Ippolita Occhioni e Petya Petkova. L' evento è stato patrocinato dal comune di Cecina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI