Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:CECINA18°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Cronaca martedì 11 febbraio 2020 ore 11:57

Il Vescovo visita l'ospedale

Giornata mondiale del malato, venerdì a Cecina il vescovo di Volterra in visita all'ospedale. In programma una serie di iniziative



CECINA — Una visita ai malati nei reparti di degenza da parte dei rappresentanti della direzione dell’azienda sanitaria, dei Comuni della zona e del vescovo di Volterra Alberto Silvani che sarà tutta la giornata a Cecina per una serie di iniziative.

E' quanto accadrà venerdì 14, giornata mondiale del malato e degli operatori sanitari.

Il primo appuntamento è fissato per le 8.30 nella cappellina ospedaliera dove ci sarà una celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo. A seguire ci sarà un incontro in biblioteca con discussione sul tema scelto quest’anno che è “Eutanasia e suicidio medicalmente assistito nella bioetica globale: un approccio medico, bioetico, biogiuridico e teologico-morale”.

A seguire la visita in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la sua candidatura a sostegno di Giani rilancia l’idea nata alla Biennale del Mare e un Assessorato regionale per la costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità