Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 08:30
Il kit del pusher incastra due giovani

Hanno 26 e 24 anni i marocchini sorpresi dai carabinieri a spacciare in località Belora. Erano in possesso di cocaina e 400 euro in contanti
RIPARBELLA — I militari della stazione di Riparbella li hanno sorpresi a spacciare a Belora. I due giovani marocchini di 26 e 24 anni erano in possesso di due grammi di cocaina e dotati di un kit per confezionare le dosi. Avevano con sé anche 400 euro, frutto dell'attività di spaccio.
I carabinieri li hanno individuati al bivio che conduce a Cecina: risultavano senza fissa dimora e privi del permesso di soggiorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI