Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva

Attualità Sabato 02 Luglio 2016 ore 13:15

Il guinzaglio fa cilecca e i lama vanno a spasso

Foto di: da Fb

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi quando due esemplari sono riusciti ad allontanarsi dal circo e sono stati recuperati sulla strada



CECINA — Due lama a passeggio per le vie di Cecina non sono ovviamente passati inosservati. L'episodio è avvenuto due giorni fa e ha destato subito la curiosità di quanti se li sono trovati sulla propria strada.

Le foto dei due animali andini sono state postate sui social network. Numerosi i commenti e le condivisioni.

I due lama sono stati recuperati e riportati all'interno del circo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Amministrazione Comunale ha annunciato un ulteriore inasprimento dei controlli su tutto il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità