Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità martedì 06 febbraio 2024 ore 14:17

Il comune cerca personale

Il Commissario Straordinario Filippi: “L’obiettivo è rafforzare il settore Polizia Municipale”



CECINA — Il Comune di Cecina assume un istruttore amministrativo contabile (ex categoria C) con una selezione pubblica interamente riservata ai disabili. Il settore di destinazione del profilo professionale a concorso è quello del settore Polizia municipale e la selezione è stata indetta in esecuzione della delibera del Commissario straordinario, dottoressa Vincenza Filippi.

Per presentare la domanda c’è tempo fino alle 23.59 del 17 Febbraio e l’avviso è pubblicato sul portale inPA e sul sito internet del Comune di Cecina. L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, pena esclusione, è l’iscrizione online compilando il format di candidatura sul Portale unico del reclutamento inPA con accesso tramite Spid.

L’ammissione e l’esclusione dei candidati sarà pubblicata sul sito del Comune di Cecina nella sezione ‘Bandi di concorso’. La partecipazione alla selezione comporta il versamento di un importo di 10 euro. La selezione si terrà in due fasi: una prova scritta con tre domande a risposta aperta e una prova orale. Sul sito internet del Comune di Cecina e sul portale inPA almeno 10 giorni prima del loro svolgimento saranno pubblicate le indicazioni della modalità e dell’ora in cui si svolgeranno le prove. 

Nei prossimi giorni, inoltre. verrà pubblicato un ulteriore Avviso di concorso per l’assunzione di due istruttori informatici ex categoria C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Lavoro