Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 09:01

Il Comune apre due gare

Riguardano la scuola comunale di teatro e il progetto teatro ragazzi e giovani. Le domande di partecipazione sono aperte fino a dicembre



CECINA — É stata indetta una procedura aperta per l’affidamento in gestione della scuola comunale di teatro al piano terra dell’edificio esterno di villa Guerrazzi in località La Cinquantina e del progetto "teatro ragazzi e giovani” per l’attuale anno scolastico. 

Più nel dettaglio, il progetto è relativo all’attivazione, in collaborazione con le scuole cittadine di ogni ordine e grado, di laboratori, produzioni, incontri con autori e artisti oltre all’organizzazione di una serie di spettacoli teatrali realizzati da autori e artisti specializzati nelle produzioni e rappresentazioni per i giovani. L'appalto – il cui importo a base di gara è di 23.670 euro - ha la durata di un anno decorrente dalla data di aggiudicazione.

Per partecipare alla procedura aperta gli operatori economici interessati dovranno formulare l’offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 12 dicembre. 

Le modalità di aggiudicazione, i requisiti richiesti per la partecipazione, lo svolgimento dell'appalto, comunicazioni e procedure sono state pubblicate online sul sito internet dell'Amministrazione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità