Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 09:16

​Il circolo Arci in campo per la vaccinazione

Presso la sede del circolo un aiuto ai cittadini per prenotare il vaccino sul portale della Regione Toscana. "A disposizione della comunità"



CECINA — Il Circolo Arci Bocciofilo comunale di Cecina si è mette a disposizione gratuitamente dei cittadini per la prenotazione della propria vaccinazione, attraverso il portale ufficiale della Regione Toscana.

Il servizio sarà svolto presso la sede in via Corsini 5 a Cecina il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle 18. Si ricorda, che sarà necessario portare il codice fiscale e un documento di riconoscimento. Il sevizio, al momento, è riservato alle persone nate da 1941 al 1945, al personale scolastico, forze dell'ordine e persone con elevata fragilità.  La prenotazione e la vaccinazione per persone di 80 anni e oltre, invece, è svolta dal proprio medico di famiglia.

“Da parte nostra non possiamo che dirci orgogliosi di dare un contributo alla campagna di vaccinazione mettendo una volta di più il circolo a disposizione della comunità", ha commentato Mauro Bini presidente del Circolo.

Per aiutare nelle prenotazioni al vaccino è possibile rivolgersi anche al Comune Amico (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità