Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca sabato 25 novembre 2017 ore 09:26

I ladri rubano il defibrillatore

Furto nella notte in largo Cairoli a Marina di Cecina. I malviventi hanno portato via l'apparecchio che salva vite umane



CECINA — Un danno di qualche migliaio di euro che è un vero e proprio schiaffo ad una intera comunità.

I ladri hanno infatti portato via un defibrillatore, installato in largo Cairoli, utile in situazioni di emergenza e installato per rendere Cecina una città cardioprotetta.

Un apparecchio acquistato grazie a donazioni private e di fondazioni. L'ipotesi è quella dell'atto vandalico, più che del furto, ma comunque il gesto è già stato condannato da più parti.

Del fatto si stanno occupando le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sospetti, confermati dalle indagini dei carabinieri, sono caduti sull’unico occupante del mezzo in quel momento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Attualità

Attualità