Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA14°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Risveglio europeo
Risveglio europeo

Cronaca Sabato 25 Novembre 2017 ore 09:26

I ladri rubano il defibrillatore

Furto nella notte in largo Cairoli a Marina di Cecina. I malviventi hanno portato via l'apparecchio che salva vite umane



CECINA — Un danno di qualche migliaio di euro che è un vero e proprio schiaffo ad una intera comunità.

I ladri hanno infatti portato via un defibrillatore, installato in largo Cairoli, utile in situazioni di emergenza e installato per rendere Cecina una città cardioprotetta.

Un apparecchio acquistato grazie a donazioni private e di fondazioni. L'ipotesi è quella dell'atto vandalico, più che del furto, ma comunque il gesto è già stato condannato da più parti.

Del fatto si stanno occupando le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Ausl Toscana nord ovest ricorda il dottor Barsotti: "Un esempio autentico di medicina vissuta come servizio, distinguendosi per generosità, umanità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Lavoro