Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 27 febbraio 2023 ore 11:06

Guida ubriaca, si schianta contro le auto in sosta

Foto di repertorio

Immediato il ritiro della patente per una giovane di 27 anni. Sono 102 persone e 69 veicoli il bilancio dei controlli dei carabinieri



CECINA — I Carabinieri della Compagnia di Cecina, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, hanno eseguito un servizio a largo raggio, con il coinvolgimento di numerose pattuglie.

Nell’ambito dell’attività sono stati controllati anche 7 esercizi pubblici e diversi luoghi di ritrovo notturno di giovani e sono state identificate 102 persone e controllati 69 veicoli. I controlli si sono concentrati sul rispetto delle norme che disciplinano la circolazione stradale.

Nel corso del servizio è stata deferita per guida in stato di ebbrezza alcolica una ragazza cecinese di 27 anni la quale, a Castiglioncello, con un tasso alcolemico pari a 2,06 gr/l, ha perso il controllo della propria autovettura finendo fuori strada ed urtando due auto in sosta; oltre alla denuncia, le è stata immediatamente ritirata la parente.

Nei giorni scorsi, inoltre, i Carabinieri di Castiglioncello hanno denunciato un operaio 45enne livornese che ha causato un sinistro stradale schiantandosi contro un altro mezzo fermo al lato della carreggiata: dagli accertamenti effettuati è risultato essersi messo alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,87 g/l; oltre alla denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza, è stato sanzionato per quasi 6mila euro perché sprovvisto di patente di guida e con un veicolo privo della copertura assicurativa obbligatoria.

Inoltre, nel corso dei controlli serali, è stato individuato e segnalato alla Prefettura di Livorno quale assuntore di sostanze stupefacenti un giovane di Castagneto Carducci trovato in possesso di 1,5 grammi circa di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro