QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 18°23° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 20 settembre 2018

Sport mercoledì 20 dicembre 2017 ore 09:27

Giovani pugili sul ring cecinese

Si chiama "Botte di Natale" il meeting di boxe che si terrà venerdì sul ring del palazzetto dello sport di via Napoli a partire dalle 20



CECINA — Saranno circa dieci gli incontri pugilistici dilettantistici sul ring del Palazzetto dello Sport di via Napoli venerdì sera 22 dicembre. Una manifestazione - “Botte di Natale: incontro di boxe” - organizzata da Uppercut Cecina Boxing Team con il patrocinio del Comune di Cecina che vedrà sfidarsi giovani atleti dai 16 ai 24 anni, sia maschi che femmine, in varie categorie.

Tra loro le prime due ragazze di Cecina che combatteranno proprio nella loro città natale, Virginia Beschi e Alice Perini (di 19 e 16 anni), Emanuel Fabiano, Emanuele Ignoto e il campione toscano di pugilato Alessio Mastromatteo. 

Ad aprire la sera, alle ore 20 circa, prima degli incontri di varie categorie a livello dilettantistico, ci sarà un'esibizione dei bambini del pugilato per dimostrare al pubblico presente il primo approccio con la disciplina. Parteciperanno inoltre associazioni sportive provenienti da tante diverse città della Toscana. Da Viareggio come da Grosseto e Arezzo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità