Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Sport mercoledì 20 dicembre 2017 ore 09:27

Giovani pugili sul ring cecinese

Si chiama "Botte di Natale" il meeting di boxe che si terrà venerdì sul ring del palazzetto dello sport di via Napoli a partire dalle 20



CECINA — Saranno circa dieci gli incontri pugilistici dilettantistici sul ring del Palazzetto dello Sport di via Napoli venerdì sera 22 dicembre. Una manifestazione - “Botte di Natale: incontro di boxe” - organizzata da Uppercut Cecina Boxing Team con il patrocinio del Comune di Cecina che vedrà sfidarsi giovani atleti dai 16 ai 24 anni, sia maschi che femmine, in varie categorie.

Tra loro le prime due ragazze di Cecina che combatteranno proprio nella loro città natale, Virginia Beschi e Alice Perini (di 19 e 16 anni), Emanuel Fabiano, Emanuele Ignoto e il campione toscano di pugilato Alessio Mastromatteo. 

Ad aprire la sera, alle ore 20 circa, prima degli incontri di varie categorie a livello dilettantistico, ci sarà un'esibizione dei bambini del pugilato per dimostrare al pubblico presente il primo approccio con la disciplina. Parteciperanno inoltre associazioni sportive provenienti da tante diverse città della Toscana. Da Viareggio come da Grosseto e Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca