Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Attualità mercoledì 08 maggio 2019 ore 12:56

Giorno della memoria per vittime terrorismo

​L'Amministrazione Comunale giovedì 9 maggio alle ore 10.30 celebrerà il Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo



CECINA — L'Amministrazione Comunale giovedì 9 maggio alle ore 10.30 celebrerà il Giorno della memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi di tale matrice con una breve cerimonia.

Nell'occasione avverrà la deposizione di una corona di alloro alla targa commemorativa posta in via Caduti di via Fani, angolo via Aldo Moro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri del gruppo misto preoccupati per le scelte dell'amministrazione viste le spese sostenute e previste in bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca