Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 03 agosto 2022 ore 08:10

Gabriele Dani tra i migliori pizzaioli d’Italia

Gabriele Dani

La guida online delle migliore pizze d’Italia premia Bottega Dani, il nuovo locale del maestro lievitista Gabriele Dani



CECINA — Il 26 luglio al Teatro Mercadante di Napoli la Top 50 Pizza ha celebrato i migliori pizzaioli d’Italia. Tra le migliori 100 pizzerie del 2022 nella classifica stilata dalla prestigiosa guida online ideata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, in Toscana, a Cecina, eccelle come novità Bottega Dani, il nuovo locale del maestro lievitista Gabriele Dani.

Bottega Dani è stato ritenuto un tempio della lievitazione dove poter godere di un’autentica esperienza, sperimentando tutti i lievitati e le tipologie di pizza e topping interpretati da Gabriele Dani, con spazio per aperitivi e cocktail pairing.

Così Bottega Dani ha conquistato la posizione numero 78 risalendo la classifica rispetto all’84ema posizione in graduatoria conquistata nel 2021 con il locale storico di Gabriele Dani, Disapore La Pietra.

“Un altro riconoscimento, un’altra soddisfazione. Ma soprattutto la dimostrazione che il nostro impegno e la nostra evoluzione ci stanno portando nella direzione giusta. Questo risultato ci rende felici, molto, ma allo stesso tempo ci spinge a migliorarci sempre di più, senza mai dimenticare la nostra mission principale: entusiasmare i nostri ospiti e far vivere loro una vera genuina esperienza a tavola”, ha commentato Gabriele Dani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca