Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 16:40

Scontro frontale, tre feriti, grave un disabile

Brutto incidente a San Pietro in Palazzi. A scontrarsi un'auto e un mezzo dei servizi sociali della Misericordia. Allertato l'elisoccorso



CECINA — Brutto incidente intorno alle 14,30 a San Piero in Palazzi dove un'auto, una Toyota Corolla , si è scontrata frontalmente con un mezzo della Misericordia di S. Pietro in Palazzi che stava trasportando una persona con handicap.

Nell'incidente sono rimasti feriti la conducente dell'auto e il conducente del mezzo dell'associazione, entrambi incastrati nei veicoli e soccorsi dai vigili del fuoco. Ferita in modo serio la persona trasportata che è stata soccorsa dall'elicottero del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità