Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 17:00

Fratelli d'Italia contro la merce abusiva sui bus

Massimiliano Rugo

Il presidente Rugo ha fatto una diffida a Ctt Nord "affinché faccia cessare immediatamente il trasporto di merci destinate al commercio abusivo"



CECINA — Il presidente di Fratelli d'Italia Bassa Val di Cecina Massimiliano Rugo ha trasmesso "una formale diffida alla Ctt Nord affiché faccia cessare immediatamente il trasporto di merci destinate al commercio abusivo sulle spiagge e sulle pubbliche vie".

"Gli autobus della Ctt - ha detto Rugo - sono immatricolati con una destinazione ed uso rivolta al trasporto di persone ed eventualmente dei rispettivi bagagli che di certo non possono essere merci diverse. La diffida è stata comunicata per conoscenza anche alla Prefettura di Livorno oltre che a tutti gli uffici addetti ai Servizi di Polizia Stradale (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale).
La diffida si rivolge alla Ctt Nord ma anche a tutti gli autisti dipendenti che quotidianamente rischiano la sanzione prevista dall'art. 82 del c.d.s che prevede oltre ad una sanzione da 85 euro, la sospensione della Carta di Circolazione da 1 a 6 mesi e da 6 a 12 mesi in caso di reiterazione della violazione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità