Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:CECINA21°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 17:00

Fratelli d'Italia contro la merce abusiva sui bus

Massimiliano Rugo

Il presidente Rugo ha fatto una diffida a Ctt Nord "affinché faccia cessare immediatamente il trasporto di merci destinate al commercio abusivo"



CECINA — Il presidente di Fratelli d'Italia Bassa Val di Cecina Massimiliano Rugo ha trasmesso "una formale diffida alla Ctt Nord affiché faccia cessare immediatamente il trasporto di merci destinate al commercio abusivo sulle spiagge e sulle pubbliche vie".

"Gli autobus della Ctt - ha detto Rugo - sono immatricolati con una destinazione ed uso rivolta al trasporto di persone ed eventualmente dei rispettivi bagagli che di certo non possono essere merci diverse. La diffida è stata comunicata per conoscenza anche alla Prefettura di Livorno oltre che a tutti gli uffici addetti ai Servizi di Polizia Stradale (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale).
La diffida si rivolge alla Ctt Nord ma anche a tutti gli autisti dipendenti che quotidianamente rischiano la sanzione prevista dall'art. 82 del c.d.s che prevede oltre ad una sanzione da 85 euro, la sospensione della Carta di Circolazione da 1 a 6 mesi e da 6 a 12 mesi in caso di reiterazione della violazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa, promossa da Comune e Pro Loco, vuole celebrare il grande schermo e le sue opere in un weekend dedicato a Francesco Bruni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli