Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 14:01

Fortissimi temporali in arrivo

La Festa della Repubblica sarà segnata dal maltempo. La Protezione civile ha emesso un'allerta meteo che dura 24 ore. I rischi



CECINA — Il peggioramento delle condizioni è previsto dalla prime ore della giornata con la possibilità di forti temporali. Le precipitazioni potranno risultare abbondanti e persistenti.

I rischi sono quelli di frane e smottamenti oltre a locali allagamenti. Le forti precipitazioni si concentreranno principalmente in tutta l'area costiera compresa tra Pisa e Cecina e nell'entroterra fino alla Valdera e al Cuoio. Il resto della regione sarà soggetto a precipitazioni intense ma di minore impatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato in condizioni disperate sul ciglio della strada. Portato d'urgenza in pronto soccorso, malgrado le cure non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca