Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 16:34

Forti raffiche di Libeccio, è allerta arancio

Netto peggioramento delle condizioni meteo in serata a partire dal nord ovest della Toscana. Allerta meteo su tutta la costa per vento e mareggiate



CECINA — Dalla serata di oggi, domenica 27 Dicembre, è previsto un nuovo intenso peggioramento delle condizioni meteo a partire dal nord ovest della Toscana. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo codice arancio per vento e mareggiate sulla costa.

L'allerta per vento e mareggiate riguarda tutti i Comuni costieri della provincia di Livorno. Il codice arancio è per domani, lunedì 28 Dicembre, dalle 8 alle 13. Ma già dalla mezzanotte sarà in codice giallo, così come dopo le 13 e fino alle 24.

Assieme al vento, previsto con forti raffiche di Libeccio, è attesa anche la pioggia. Ma nessuna allerta specifica è stata diramata per la provincia labronica.

Per i Comuni interni della provincia di Livorno sarà allerta meteo in codice giallo per vento durante l'intera giornata di domani, lunedì 28.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità