Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 13:02

Cecina festeggia una nuova centenaria

Omaggio con fiori e pergamena da parte dell'amministrazione comunale a Irma Biagiotti, che ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni



CECINA — Cecina festeggia una nuova centenaria. Si tratta di Irma Biagiotti, che il 30 agosto ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni.

Ai festeggiamenti organizzati dai figli Franco e Silvano con le rispettive famiglie nella casa di San Pietro in Palazzi hanno partecipato il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini. L’amministrazione comunale ha voluto omaggiare la signora Irma con un mazzo di fiori ed una pergamena.

Irma Biagiotti è nata nel 1919 a Greggio, in provincia di Pistoia ma da moltissimi anni è ormai residente a San Pietro in Palazzi.

“A lei – hanno detto il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini consegnandole fiori e pergamena - vanno gli auguri del sindaco, di tutta la giunta e dell’Amministrazione, con i complimenti per la bellissima famiglia che oggi è qui per festeggiarla con amici e parenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Repeti: "Necessario per superare una carenza dell’impianto realizzato al momento della costruzione del Centro Culturale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità