QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 15°18° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 21 settembre 2019

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 13:02

Cecina festeggia una nuova centenaria

Omaggio con fiori e pergamena da parte dell'amministrazione comunale a Irma Biagiotti, che ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni



CECINA — Cecina festeggia una nuova centenaria. Si tratta di Irma Biagiotti, che il 30 agosto ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni.

Ai festeggiamenti organizzati dai figli Franco e Silvano con le rispettive famiglie nella casa di San Pietro in Palazzi hanno partecipato il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini. L’amministrazione comunale ha voluto omaggiare la signora Irma con un mazzo di fiori ed una pergamena.

Irma Biagiotti è nata nel 1919 a Greggio, in provincia di Pistoia ma da moltissimi anni è ormai residente a San Pietro in Palazzi.

“A lei – hanno detto il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini consegnandole fiori e pergamena - vanno gli auguri del sindaco, di tutta la giunta e dell’Amministrazione, con i complimenti per la bellissima famiglia che oggi è qui per festeggiarla con amici e parenti”.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità