Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 19 dicembre 2019 ore 14:37

Festa nella Rsa per Maria Amelia centenaria

Maria Amelia Covotta festeggia il secolo di vita

Cento candeline circondata dall'affetto di familiari e conoscenti. Per lei anche un omaggio floreale da parte dell'amministrazione comunale



CECINA — Il consigliere comunale Mauro Niccolini, in rappresentanza del sindaco Lippi, ha fatto visita questa mattina alla Rsa dell’Istituto Iacopini in occasione dei festeggiamenti per i cento anni della signora Maria Amelia Covotta. Come è consuetudine in queste occasioni alla signora originaria di Avellino sono stati consegnati un omaggio floreale e una pergamena ricordo per l’importante traguardo raggiunto. 

Alla signora Maria Amelia, festeggiata dalla famiglia e dall’intero Istituto Iacopini, l’Amministrazione rinnova i più calorosi auguri di buon compleanno. “Nonostante le tante vicissitudini della vita – hanno ricordato i figli e i nipoti – è sempre stata una donna energetica con una bella forza d’animo, una grande donna che ci ha sempre riservato grandi consigli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità