Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 08 aprile 2016 ore 10:45

Entrano nel negozio e svuotano la cassaforte

Colpo in pieno giorno in centro. I ladri hanno approfittato di un attimo di distrazione della commessa e hanno rubato le chiavi da dietro il bancone



CECINA — Ladri in azione in pieno giorno nel centro città. Stavolta a finire nel mirino dei malviventi non è stata un'abitazione di periferia, ma il negozio di abbigliamento Charget che si affaccia sul centralissimo corso Matteotti.

Qui i ladri, forse fingendosi clienti, hanno approfittato di un attimo di distrazione della commessa, hanno rubato le chiavi della cassaforte sul retro e l'hanno svuotata del contenuto: l'incasso di circa tre giorni lavorativi, per un valore che si aggira sui 5mila euro.

Il colpo potrebbe essere stato messo in atto nella tarda mattina, quando la dipendente era sola in negozio, con qualche cliente e un camion di consegne da gestire. Nel momento in cui la commessa si è diretta al bancone per prendere le chiavi della cassaforte e della porta di ingresso, si è accorta che queste non c'erano più. Subito la donna è corsa sul retro, la cassaforte era chiusa ma completamente vuota.

Immediata la chiamata ai carabinieri di Cecina, mentre la commessa viene colta da un lieve malore per lo shock. Ora i militari visioneranno le telecamere poste nel centro cittadino per controllare se i colpevoli sono stati ripresi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità