Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 15:55

Emergenza Covid, arriva una restrizione

Permanenza domiciliare obbligatoria per i bambini se uno dei conviventi è sottoposto a rilevamento del virus tramite tampone, fino all’esito negativo



CECINA — Il sindaco Samuele Lippi ha firmato questa mattina un'ordinanza che prevede ulteriori restrizioni per quanto riguarda le misure di contenimento della diffusione del coronavirus.

In particolare l'ordinanza dispone la permanenza obbligatoria presso la residenza o domicilio di bambini di età inferiore ai 6 anni, qualora tra gli abituali conviventi ci fosse un soggetto che abbia avviato il procedimento per il rilevamento da Covid-19 tramite tampone o altro test diagnostico disposto dall’autorità competente, ancorché in attesa della valutazione definitiva della positività da suddetto virus.

In ogni caso l'ordinanza dispone di utilizzare ogni cautela possibile per i soggetti conviventi di persona che abbia avviato il procedimento per il rilevamento da Covid-19 tramite tampone o altro test diagnostico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità