Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:CECINA11°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Otto e mezzo, Obama e Springsteen: «Noi outsider? Ci interessa dare voce agli esclusi»

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 13:21

Elezioni, un seggio si sdoppia

La modifica è stata fatta per ridurre assembramenti e garantire una migliore gestione degli accessi, nel rispetto dei protocolli di prevenzione Covid



CECINA — Domenica 20 e lunedì 21 settembre i cittadini italiani regolarmente iscritti nelle liste elettorali e i cittadini comunitari iscritti nelle liste elettorali aggiunte del Comune di Cecina sono chiamati ad esprimere il loro voto per il Referendum Costituzionale e per le elezioni del Presidente e dei membri del Consiglio Regionale toscano. 

Nell’ottica del massimo rispetto dei protocolli Covid-19 e di un’ottimale gestione degli accessi, il Comune di Cecina ha deciso di “sdoppiare” il seggio di via Ambrogi, che potenzialmente accoglie quasi 9mila elettori. Le sezioni numero 17 – 18 – 28 – 29 e 30 restano all’interno del liceo, mentre le sezioni numero 9-11-12-15 e 16 saranno allestite all’interno dell’istituto Marco Polo, nell’ala a cui si accede dal parcheggio adiacente al liceo stesso. L’area sarà dotata di cartellonistica idonea e saranno presenti all’esterno volontari per indicare agli elettori gli accessi.

Si ricorda che in caso di smarrimento o mancato recapito della tessera elettorale, i cittadini possono recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cecina – Piazza della Libertà, 30 – Tel. 0586 611310 Venerdì 18 e Sabato 19 dalle ore 08,00 alle ore 20,00, Domenica 20 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 23,00 e Lunedì 21 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 14,45.

Come sempre in occasione delle elezioni, il Comune di Cecina ha predisposto un apposito sito per informare sulle modalità di voto e mostrare in tempo reale i risultati all’indirizzo web http://elezioni.comune.cecina.li.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte epidemico emergono dal report sanitario diffuso a livello regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS