Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 13:21

Elezioni, un seggio si sdoppia

La modifica è stata fatta per ridurre assembramenti e garantire una migliore gestione degli accessi, nel rispetto dei protocolli di prevenzione Covid



CECINA — Domenica 20 e lunedì 21 settembre i cittadini italiani regolarmente iscritti nelle liste elettorali e i cittadini comunitari iscritti nelle liste elettorali aggiunte del Comune di Cecina sono chiamati ad esprimere il loro voto per il Referendum Costituzionale e per le elezioni del Presidente e dei membri del Consiglio Regionale toscano. 

Nell’ottica del massimo rispetto dei protocolli Covid-19 e di un’ottimale gestione degli accessi, il Comune di Cecina ha deciso di “sdoppiare” il seggio di via Ambrogi, che potenzialmente accoglie quasi 9mila elettori. Le sezioni numero 17 – 18 – 28 – 29 e 30 restano all’interno del liceo, mentre le sezioni numero 9-11-12-15 e 16 saranno allestite all’interno dell’istituto Marco Polo, nell’ala a cui si accede dal parcheggio adiacente al liceo stesso. L’area sarà dotata di cartellonistica idonea e saranno presenti all’esterno volontari per indicare agli elettori gli accessi.

Si ricorda che in caso di smarrimento o mancato recapito della tessera elettorale, i cittadini possono recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cecina – Piazza della Libertà, 30 – Tel. 0586 611310 Venerdì 18 e Sabato 19 dalle ore 08,00 alle ore 20,00, Domenica 20 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 23,00 e Lunedì 21 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 14,45.

Come sempre in occasione delle elezioni, il Comune di Cecina ha predisposto un apposito sito per informare sulle modalità di voto e mostrare in tempo reale i risultati all’indirizzo web http://elezioni.comune.cecina.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità