Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 13:21

Elezioni, un seggio si sdoppia

La modifica è stata fatta per ridurre assembramenti e garantire una migliore gestione degli accessi, nel rispetto dei protocolli di prevenzione Covid



CECINA — Domenica 20 e lunedì 21 settembre i cittadini italiani regolarmente iscritti nelle liste elettorali e i cittadini comunitari iscritti nelle liste elettorali aggiunte del Comune di Cecina sono chiamati ad esprimere il loro voto per il Referendum Costituzionale e per le elezioni del Presidente e dei membri del Consiglio Regionale toscano. 

Nell’ottica del massimo rispetto dei protocolli Covid-19 e di un’ottimale gestione degli accessi, il Comune di Cecina ha deciso di “sdoppiare” il seggio di via Ambrogi, che potenzialmente accoglie quasi 9mila elettori. Le sezioni numero 17 – 18 – 28 – 29 e 30 restano all’interno del liceo, mentre le sezioni numero 9-11-12-15 e 16 saranno allestite all’interno dell’istituto Marco Polo, nell’ala a cui si accede dal parcheggio adiacente al liceo stesso. L’area sarà dotata di cartellonistica idonea e saranno presenti all’esterno volontari per indicare agli elettori gli accessi.

Si ricorda che in caso di smarrimento o mancato recapito della tessera elettorale, i cittadini possono recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cecina – Piazza della Libertà, 30 – Tel. 0586 611310 Venerdì 18 e Sabato 19 dalle ore 08,00 alle ore 20,00, Domenica 20 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 23,00 e Lunedì 21 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 14,45.

Come sempre in occasione delle elezioni, il Comune di Cecina ha predisposto un apposito sito per informare sulle modalità di voto e mostrare in tempo reale i risultati all’indirizzo web http://elezioni.comune.cecina.li.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattata la denuncia dei carabinieri forestali dopo aver trovato gli animali morti all'interno di sacchi neri pronti per essere gettati nel cassonetto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità