Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:CECINA13°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette

Cronaca mercoledì 15 ottobre 2025 ore 10:25

Centrali di spaccio domestico, 4 arresti

Sequestrati complessivamente più di 6 chili di droga e 5mila euro di contanti trovati in due abitazioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Intensificati i servizi antidroga dal Comando Provinciale Carabinieri di Livorno. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato 4 persone della zona, tre uomini e una donna di età compresa tra 18 e 47 anni, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L'operazione a seguito di alcune segnalazioni riguardanti incontri e movimenti anomali di persone in una abitazione di Rosignano Solvay. I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare che ha consentito di sorprenderli con un ingente quantitativo di stupefacenti. In particolare, all’interno dell’abitazione di tre di loro, una donna e due uomini, sono stati trovati 700 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 5 chili e mezzo di hashish suddivisi in 37 panetti, una sorta di libro contabile relativo alle attività di spaccio, un bilancino di precisione e circa 2mila euro in contanti, ritenuti provento dello smercio delle sostanze. Nel corso delle operazioni dentro un’altra abitazione, nella disponibilità di un uomo, a Rosignano Solvay, sono stati invece rinvenuti 41 grammi di cocaina in dosi, 10 grammi e mezzo di hashish, materiale per taglio e confezionamento, un altro libro contabile con annotate attività di spaccio e circa 3.400 euro in contanti.

Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e le 4 persone coinvolte sono state dichiarate in arresto con accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso. Il GIP ha convalidato l’arresto degli indagati e la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le votazioni e il grande successo di Giani a livello regionali, ecco gli eletti in Consiglio regionale del collegio di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Politica