Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 30 giugno 2023 ore 10:06

Droga in auto e tenta la fuga, denunciato giovane

La vettura di importante cilindrata era ferma in una zona scarsamente illuminata. Insospettite, le forze dell'ordine hanno proceduto al controllo



CECINA — Nell’ambito di un servizio interforze, che ha visto la partecipazione di personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e dei Baschi verdi della Guardia di Finanza, si è provveduto al sequestro di droga e alla denuncia di un giovane italiana già gravato da precedenti per furto e rissa aggravata in relazione alla partecipazioni a bande giovanili.

Come ricostruito dalle forze dell'ordine, durante la perlustrazione della zona interessata dall’evento in prossimità della pineta di Marina di Cecina, è stata notata una vettura di importante cilindrata ferma in una zona scarsamente illuminata, intuendo la presenza di qualcuno a bordo. Insospettiti, hanno deciso di effettuare un controllo congiunto del conducente, che sembrava essere solo a bordo ed al buio. Dalla vettura è sceso un giovane, in vacanza sul litorale toscano, che repentinamente ha tentato di darsi alla fuga, nonché di disfarsi dello stupefacente che occultava addosso. Ma le forze dell'ordine sono riuscite a fermarlo prima che potesse nascondersi nella pineta e far perdere le proprie tracce.

Il ragazzo, oltre ad essere incorso nella sanzione amministrativa per il possesso di sostanza stupefacente che gli è costato anche il ritiro della patente di guida, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e gli è stata notificata una prima comunicazione di avvio di procedimento amministrativo, volto all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Cecina.

Come spiegato dalle forze dell'ordine, il giovane risultava già gravato da precedenti di Polizia idonei a evidenziarne la pericolosità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica