Cronaca giovedì 03 novembre 2016 ore 18:37
Dormono nella proprietà privata e poi rubano

La denuncia del furto di Del Ghianda: "Nel mio appezzamento 24 furti in tre anni, hanno ucciso anche i paperi che avevo. Diecimila euro di danni"
CECINA — E' furioso Franco Del Ghianda dopo l'ennesimo furto subito sul suo appezzamento di terreno a Cecina Mare: "In tre anni ho subito 24 furti e fatto tante denunce. Mi hanno rubato tutto, dal trattorino al tagliaerba, la motosega, la motozappa oltre a cancelli e lucchetti rotti".
I ladri prima di rubare hanno passato la notte nella proprietà dell'uomo: "Non ho più niente - ha ripreso Del Ghianda - ieri sera sono entrati, hanno rotto i lucchetti e due porte, hanno portato coperte e guanciali e hanno dormito lì. Hanno lasciato anche un carrellino ma hanno portato via tutti i giochi dei miei bimbi".
Del Ghianda dopo tutti questi furti è completamente sfiduciato: "La terra è completamente recintata. Ho fatto numerose denunce alle forze dell'ordine ma non ho mai visto nessun controllo. Tra attrezzature e cose varie mi hanno portato via diecimila euro di attrezzature. Tre anni fa mi uccisero tutti i paperi e le teste le lasciarono infilzate sulla rete".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI