Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 03 novembre 2016 ore 18:37

Dormono nella proprietà privata e poi rubano

Foto di: tratte da Fb

La denuncia del furto di Del Ghianda: "Nel mio appezzamento 24 furti in tre anni, hanno ucciso anche i paperi che avevo. Diecimila euro di danni"



CECINA — E' furioso Franco Del Ghianda dopo l'ennesimo furto subito sul suo appezzamento di terreno a Cecina Mare: "In tre anni ho subito 24 furti e fatto tante denunce. Mi hanno rubato tutto, dal trattorino al tagliaerba, la motosega, la motozappa oltre a cancelli e lucchetti rotti". 

I ladri prima di rubare hanno passato la notte nella proprietà dell'uomo: "Non ho più niente - ha ripreso Del Ghianda - ieri sera sono entrati, hanno rotto i lucchetti e due porte, hanno portato coperte e guanciali e hanno dormito lì. Hanno lasciato anche un carrellino ma hanno portato via tutti i giochi dei miei bimbi". 

Del Ghianda dopo tutti questi furti è completamente sfiduciato: "La terra è completamente recintata. Ho fatto numerose denunce alle forze dell'ordine ma non ho mai visto nessun controllo. Tra attrezzature e cose varie mi hanno portato via diecimila euro di attrezzature. Tre anni fa mi uccisero tutti i paperi e le teste le lasciarono infilzate sulla rete".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca