comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16°21° 
Domani 17°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 16:13

Divieto di bevande in vetro, prorogata l'ordinanza

Ancora vietata la vendita per asporto a partire dalle 20 e fino alle 5 del mattino. Questa nuova ordinanza è valida fino ai primi di settembre



CECINA — Il sindaco Samuele Lippi ha firmato stamani una nuova ordinanza che ripropone le limitazioni della vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro da parte dei pubblici esercizi e dei circoli privati su tutto il territorio comunale, in area pubblica o privata, per ulteriori 30 giorni a partire dal 9 agosto.

L’ordinanza prevede “il divieto dalle ore 20 alle 5 del mattino successivo di vendita per asporto di bevande in recipienti di vetro, rappresentando che tale limitazione non opera nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvenga in bicchiere all'interno del locale o ai tavoli esterni pertinenti il locale stesso nel dovuto rispetto delle regole del distanziamento sociale di cui alle relative linee guida attuative del citato DPCM del 17.05.2020”. 

Per i trasgressori sono previste sanzioni da 500 a 5mila euro.

"Il divieto - hanno spiegato dal Comune - è valido in orario serale notturno, dalle ore 20 alle ore 5, quando maggiore è il rischio legato alla sicurezza urbana e all'incolumità pubblica. Una problematica per la quale la Questura ha disposto nei fine settimana anche specifici controlli interforze e la stessa Amministrazione ha previsto un potenziamento dei controlli".



Tag

Comunali 2020

Orciano Pisano Sez. 1 su 1

DE BLASI

13

 

3,96%

MENCI

315

 

96,04%

 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità