Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 09:47

Ditte in soccorso della Pubblica Assistenza

Regalano dispositivi di protezione e attrezzature agli operatori della Pubblica Assistenza impegnati nell’emergenza coronavirus. Ecco chi ha donato



CECINA — Alcuni imprenditori generosi del territorio hanno deciso di accogliere le richieste degli operatori della Pubblica Assistenza di Cecina, donando attrezzature utili a sostenere il loro lavoro. 

I ringraziamenti sono arrivati martedì 17 marzo direttamente dalla pagina facebook dell’associazione, che ringrazia: la ditta DEL Srl di Rosignano Marittimo e la rivendita di materiali edili ELLEGI 87 Snc di Ponteginori per le tute protettive e i guanti; a Cecina, la farmacia Marchionneschi per il termometro digitale timpanico, il punto vendita Trony per la lavatrice e il centro elettrodomestici Expert Pistacchi per l’asciugatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno