Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA15°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 17:00

Dieci milioni per rilanciare (anche) Rosignano

Rosignano Marittimo

Questa la cifra messa a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per tutta l'area di crisi livornese. Domande di accesso da febbraio



CECINA — C'è anche il territorio di Rosignano Marittimo compreso nell'area di crisi livornese per la cui riconversione e riqualificazione il Ministero dello Sviluppo economico ha messo a disposizione ben 10 milioni di euro.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate all'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa Spa - Invitalia (soggetto gestore) a partire dal 6 febbraio e fino al 7 marzo 2017.

Sono ammissibili iniziative realizzate nei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo che prevedano la realizzazione di programmi di investimento produttivo o per la tutela ambientale, o che comportino un incremento degli addetti dell'unità produttiva, con spese ammissibili non inferiori a 1,5 milioni di euro.

Il finanziamento agevolato concedibile è pari al 50 per cento degli investimenti ammissibili. Il contributo in conto impianti e l'eventuale contributo diretto alla spesa sono complessivamente di importo non inferiore al 3 per cento della spesa ammissibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno