Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 17:00

Dieci milioni per rilanciare (anche) Rosignano

Rosignano Marittimo

Questa la cifra messa a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per tutta l'area di crisi livornese. Domande di accesso da febbraio



CECINA — C'è anche il territorio di Rosignano Marittimo compreso nell'area di crisi livornese per la cui riconversione e riqualificazione il Ministero dello Sviluppo economico ha messo a disposizione ben 10 milioni di euro.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate all'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa Spa - Invitalia (soggetto gestore) a partire dal 6 febbraio e fino al 7 marzo 2017.

Sono ammissibili iniziative realizzate nei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo che prevedano la realizzazione di programmi di investimento produttivo o per la tutela ambientale, o che comportino un incremento degli addetti dell'unità produttiva, con spese ammissibili non inferiori a 1,5 milioni di euro.

Il finanziamento agevolato concedibile è pari al 50 per cento degli investimenti ammissibili. Il contributo in conto impianti e l'eventuale contributo diretto alla spesa sono complessivamente di importo non inferiore al 3 per cento della spesa ammissibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità