Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 14 settembre 2017 ore 09:51

"Da mesi manca il logopedista"

Roberto Salvini e Manuel Vescovi

La denuncia dei consiglieri regionali leghisti Vescovi e Salvini, secondo i quali mancherebbe il necessario supporto per quindici bambini



CECINA — “Sono mesi - affermano Manuel Vescovi e Roberto Salvini, consiglieri regionali della Lega Nord - che, a Cecina, manca un logopedista che possa adeguatamente supportare le esigenze terapeutiche di una quindicina di bambini. 

“Possibile - proseguono i Consiglieri - che tale criticità non possa essere risolta? E’ davvero così complesso trovare un sostituto a chi è in congedo per maternità?” 

“E’ condivisibile, dunque - precisano gli esponenti leghisti - la crescente preoccupazione dei genitori che attendono con ansia l’arrivo dello specialista, fondamentale per aiutare concretamente i propri figli.”

“La burocrazia - proseguono Vescovi e Salvini - spesso si frappone all’interesse dei cittadini, ma ci auguriamo che almeno per determinati casi, gravi ed urgenti come quello descritto, possa essere scavalcata dal buon senso.” 

“Insomma - concludono Manuel Vescovi e Roberto Salvini - auspichiamo che chi di dovere intervenga prontamente per trovare la giusta soluzione al caso in questione.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità