Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA21°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità martedì 16 agosto 2022 ore 14:45

Covid-19, frenano i contagi nelle Valli Etrusche

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 223 su 2.391 tamponi effettuati



CECINA — E’ di 14 il bilancio dei nuovi casi positivi al Covid-19 nell'area delle Valli Etrusche che comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia. I dati, ricordiamo, sono quelli del report quotidiano della Regione Toscana che fa il punto alle ultime 24 ore.

Nel dettaglio i nuovi contagi riguardano i seguenti Comuni della provincia di Livorno e Pisa che ricadono all'interno dell'area delle Valli Etrusche: Santa Luce 1, Castagneto Carducci 5, Castellina Marittima 1, Campiglia Marittima 4, Cecina 1, Rosignano Marittimo 1, Piombino 1.

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 223 su 2.391 tamponi di cui 279 molecolari e 2.112 test rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze e il medico del 118. Accertamenti da parte della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità