Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:18 METEO:CECINA19°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 29 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Shakhtar-Inter, il clamoroso gol sbagliato da Dzeko (e Inzaghi si dispera)

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 17:40

Covid-19, 4 contagi nelle Valli Etrusche

I nuovi casi sono stati riscontrati a Cecina e in Val di Cornia. Complessivamente il numero dei contagi resta stabile. Nessun decesso legato al Covid-19



CECINA — Sono 11 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore. I casi, come indicato nel report dell'Azienda Usl Toscana nord ovest, sono: 7 a Livorno, 2 a Campiglia Marittima, 1 a Cecina e 1 a Piombino. Nessun nuovo caso segnalato sull'isola d'Elba.

Per quanto riguarda i ricoveri, all’ospedale di Livorno sono 18 i pazienti ricoverati, di cui 5 in Terapia intensiva; all’ospedale di Cecina 8 i ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva.

Nelle Valli Etrusche, che comprendono le aree della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia, le vaccinazioni proseguono. Complessivamente sono state effettuate 36.607 prime dosi e 23.532 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 38,4%. La percentuale più alta per fascia d'età è quella relativa agli over 80 che ha raggiunto la soglia dell'89,2%.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore i nuovi casi di Covid-19 accertati in provincia di Livorno sono solo 5, 190 quelli registrati in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Elezioni

Attualità