Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:CECINA20°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 17:40

Covid-19, 4 contagi nelle Valli Etrusche

I nuovi casi sono stati riscontrati a Cecina e in Val di Cornia. Complessivamente il numero dei contagi resta stabile. Nessun decesso legato al Covid-19



CECINA — Sono 11 i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore. I casi, come indicato nel report dell'Azienda Usl Toscana nord ovest, sono: 7 a Livorno, 2 a Campiglia Marittima, 1 a Cecina e 1 a Piombino. Nessun nuovo caso segnalato sull'isola d'Elba.

Per quanto riguarda i ricoveri, all’ospedale di Livorno sono 18 i pazienti ricoverati, di cui 5 in Terapia intensiva; all’ospedale di Cecina 8 i ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva.

Nelle Valli Etrusche, che comprendono le aree della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia, le vaccinazioni proseguono. Complessivamente sono state effettuate 36.607 prime dosi e 23.532 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 38,4%. La percentuale più alta per fascia d'età è quella relativa agli over 80 che ha raggiunto la soglia dell'89,2%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura