Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA22°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità venerdì 19 agosto 2022 ore 18:00

Covid-19, altri 47 contagi nelle Valli Etrusche

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 1.048 su 7.662 tamponi effettuati



CECINA — E’ di 47 il bilancio dei nuovi casi positivi al Covid-19 nell'area delle Valli Etrusche che comprende i Comuni della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia. I dati, ricordiamo, sono quelli del report quotidiano della Regione Toscana che fa il punto alle ultime 24 ore.

Nel dettaglio i nuovi contagi riguardano i seguenti Comuni della provincia di Livorno e Pisa che ricadono all'interno dell'area delle Valli Etrusche: Riparbella 2, Bibbona 2, Rosignano Marittimo 13, Piombino 12, Cecina 10, Castagneto Carducci 3, San Vincenzo 2, Campiglia Marittima 3.

In Toscana nelle ultime 24 ore i nuovi casi positivi al Covid-19 accertati sono 1.048 su 7.662 tamponi di cui 1.019 molecolari e 6.643 test rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità