Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:CECINA13°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 14:16

Covid-19, 9 i nuovi contagi nelle Valli Etrusche

Nella provincia di Livorno sono stati accertati complessivamente 31 nuovi casi, in Toscana sono 313 i nuovi positivi



CECINA — In base agli ultimi aggiornamenti comunicati da Regione e Azienda Usl Toscana nord ovest, sono 31 i nuovi casi di Covid-19 registrati in provincia di Livorno nelle ultime 24 ore. Di questi la maggioranza sono stati riscontrati in persone sotto i 49 anni.

I nuovi contagi sono stati accertati nei seguenti Comuni: Suvereto 1, Campiglia 2, San Vincenzo 1, Livorno 21, Piombino 3, Portoferraio 1, Cecina 1, Rosignano 1. Nelle Valli Etrusche i casi sono dunque 9.

Purtroppo nelle ultime ore in provincia di Livorno si registra un nuovo decesso. I contagiati totali da inizio epidemia sono 20.412, i decessi sono arrivati a quota 421.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d'Italia ha contestato l'organizzazione e gli avvisi risultati superficiali e tardivi. "Affronto alla comunità di Castelnuovo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica