Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 17:38

Covid-19, 4 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Cinque i nuovi casi registrati a Livorno, zero all'isola d'Elba. A Cecina calano i ricoveri nel reparti Covid e terapia intensiva



CECINA — Sono 4 i nuovi casi di positività al Covid-19 rilevati nell'ambito delle Valli Etrusche. Nel dettaglio, in base ai dati comunicati dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, i contagi sono stati registrati a Castellina Marittima 1, Cecina 2 e Rosignano Marittimo 1.

Sono 5, invece, i casi a Livorno e zero nuovi casi all'Elba.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 17.449 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio dell'epidemia: la maggior parte di queste persone sono guarite, resta fermo a 416 il conteggio dei decessi.

Circa i ricoveri in area Covid, all’ospedale di Livorno sono 14 i degenti, 4 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 3 i ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione già coperta con la prima dose ha raggiunto il 46,1% nell'area livornese, il 47% nelle Valli Etrusche, il 61,8% all'Isola d'Elba.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 5 nuovi decessi e 146 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 274 (31 in meno rispetto a ieri), 70 dei quali in terapia intensiva (3 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità